IL RESPIRO É VITA

Respirare è la prima cosa che impariamo a fare quando veniamo al mondo, senza la quale non potremmo vivere.

Pensa che facciamo 840 respiri ogni ora, 20mila al giorno e più di sette milioni l’anno!

Eppure respirare è un tema sul quale non siamo abituati a soffermarci e il più delle volte non respiriamo nella maniera corretta, causando un sacco di conseguenze negative al nostro corpo.

Ti sei mai chiesta perché la respirazione è la base di partenza per ogni tecnica di rilassamento, di meditazione o anche nello yoga?

In queste discipline, infatti, respirare è la prima cosa che si impara a fare e forse anche la più difficile, perché siamo abituati a respirare male.

La respirazione è la base della salute e influisce su molti aspetti come: la qualità del sonno, la digestione,  lo stato mentale, il sistema nervoso e non per ultimo sui tuoi inestetismi.

Sì, hai letto bene: la tua cellulite, la ritenzione o l’accumulo di adipe dipende anche dal modo in cui respiri.

E ti spiego subito perché.

Prima di tutto bisogna dire che una corretta respirazione va fatta utilizzando il diaframma, nostro principale muscolo respiratorio, che ha la funzione di far entrare aria e quindi ossigeno a sufficienza nel nostro corpo.

Quando sei particolarmente tesa e sotto stress, o quando tendi ad assumere una postura scorretta durante il giorno, il diaframma inizia a lavorare sempre meno, si irrigidisce, si blocca, e chiede sempre più aiuto ai muscoli accessori.

Ma questi, lo dice il nome stesso, dovrebbero solo fare da aiutanti, e quindi spesso non riescono a sopperire completamente alle mancanze del diaframma.

In questo caso non ossigenando a sufficienza il tuo corpo e tutte le sue strutture, gli apparati, le cellule della tua pelle e dei tessuti, i tuoi inestetismi peggiorano.

Seconda cosa, va detto che respirando ed espirando correttamente, si apporta ossigeno alle tue cellulite, in questo modo espelli e liberi il tuo corpo dalle sostanze tossiche, cosa fondamentale se vuoi liberarti della cellulite.

Hai capito ora perché devi iniziare fin da subito a respirare bene se vuoi combattere i tuoi inestetismi?

Se vuoi dare una sferzata ai tuoi risultati, non devi fare altro che affidarti a noi e al nostro esclusivo metodo di rimodellamento del corpo “Basta Cellulite. Forme Ridefinite. Zero Ritenzione”.

In tutti i nostri trattamenti corpo per noi è fondamentale lavorare con te sulla respirazione, al fine di rilassare al meglio il tuo corpo e il tuo sistema nervoso, per farti espellere tutte le tossine, non solo attraverso la tua pelle con i nostri impacchi e le nostre tecniche di estetica avanzata, ma anche attraverso esercizi di respirazione che faremo insieme e che ti aiuteranno nel tuo quotidiano.

Se vuoi tornare a Ri-scoprirti con un programma rivoluzionario che ti farà ritrovare l’armonia delle tue forme, chiama subito lo 0341 631441 e prenota la tua consulenza gratuita.

Oppure clicca qui sotto e inviaci un whatsapp, ti richiameremo subito.

Per maggiori informazioni:

Edoness Beauty & Spa
Centro Specializzato in Modellamento del Corpo 
Metodo esclusivo “Basta Cellulite”
Via Archimede 1, Calolziocorte (LC)
tel. 0341 631441
Whatsapp:3342048983
Instagram: edonessbeautyspa
info@edoness.it
www.edoness.it