E’ un anno che aspetti questo momento e finalmente è arrivato!

Dopo lunghi mesi di sacrifici, di duro impegno per riuscire a smaltire i chili di troppo guadagnati in inverno ed essere al Top per le vacanze, sei riuscita a conquistare la tua forma fisica ideale, ad avere pancia piatta e gambe snelle che faranno invidia a tutte le donne in spiaggia.

E ora che finalmente ti godi questo momento e il tuo meritato riposo non vuoi certo compromettere i tuoi meravigliosi risultati raggiunti!

In vacanza è difficile dire di NO all’aperitivo in spiaggia, alla grigliata in compagnia, agli spuntini golosi…

MA RICORDA…

Dopo la prova costume scatta quella dei jeans!

Lo sai che se non ci pensi adesso quando tornerai e salirai sulla bilancia la tristezza la farà da padrona?

ATTENZIONE!

Non ti sto dicendo che in vacanza devi fare rinunce, anzi, all’inizio di questo articolo ti ho promesso che puoi concederti tutti i vizi che vuoi senza compromettere la tua linea (così sarà se mi seguirai leggendo fino alla fine.)

Voglio solo dirti che è normale se tornerai a casa con 2-3 chili di troppo.

In più, ai chili di troppo si aggiungerà la sensazione di gonfiore, di pesantezza e la tua pelle che era così bella, luminosa e tonica diventerà sicuramente grigia, secca, ispessita e ricoperta di tossine.

Quindi se non vuoi che la tua situazione peggiori sempre di più, appena rientri dalle vacanze devi correre subito ai ripari!

Per prima cosa devi detossinare il tuo corpo per sbarazzarti delle tossine che hai accumulato con le sregolatezze che ti sei concessa; un corpo pieno di tossine non solo peggiorerà i tuoi inestetismi,  la tua cellulite, abbasserà le tue difese immunitarie, ma invecchierà anche precocemente la tua pelle.

E poi non dimenticarti che una volta arrivato settembre… Natale è alle porte.

Quindi, a meno che tu quest’anno non voglia fare l’aiutante di Babbo Natale, devi rimetterti subito in forma ed evitare che i chili accumulati in vacanza non si aggiungano a quelli che sicuramente guadagnerai nelle festività natalizie.

Per evitare tutto questo e per farti trascorrere una vacanza spensierata e senza preoccupazione Edoness ha la soluzione ad hoc per Te.

Grazie all’esclusivo programma “SOS RIENTRO”, al tuo rientro dalle vacanze potrai:

– liberarti dalle tossine e dai chili di troppo accumulati in vacanza

– perdere 1 taglia in sole 4 settimane

– eliminare dal tuo corpo non solo liquidi, ma anche adipe

– riattivare il tuo metabolismo

– avere da subito una pelle più luminosa, idratata ed elastica

– avere un immediato benessere psico-fisico

Che cosa aspetti a tornare in forma in modo rapido e senza stress?

Chiama subito lo 0341 631441 e prenota il programma “SOS RIENTRO”, entro il 20 Settembre, e scopri i vantaggi che abbiamo riservato per Te.

Affrettati!

Prendi in mano la tua vita e torna a Ri-scoprirti!

Per maggiori informazioni clicca qui sotto e mandaci un whatsapp.

Ti risponderemo subito.