Le vacanze sono finite e per alcuni di noi è già sindrome da rientro: neanche abbiamo ricominciato la nostra routine che già siamo stressati.

Secondo un sondaggio, il ritorno a casa dalle vacanze è per un italiano su 2 sinonimo di malumore e preoccupazioni, non ci si sente pronti psicologicamente alla routine, ci si sente svogliati e con poca concentrazione.

Questo perché le vacanze cambiano il ritmo di vita a cui eravamo abituati, cambiano gli orari dei pasti, aumentano le ore di sonno e di riposo, ci si concede qualche bicchiere di troppo e qualche sgarro nell’alimentazione, rischiando di tornare con qualche chilo in più.

ECCO PER TE 5+1 CONSIGLI PER SENTIRTI SUBITO PERFETTA…MENTE IN FORMA E AFFRONTARE SERENAMENTE IL TUO RIENTRO.

1) ALIMENTAZIONE: riprendi a seguire orari regolari dei pasti.

Riabitua il tuo organismo ad una corretta e salutare alimentazione, evitando alimenti complessi come snack, carboidrati troppo lavorati, insaccati, carni grasse.

Prediligi frutta e verdura, bevi almeno 2 litri di acqua o tisana al giorno ed evita bibite, cocktail e alcool per almeno 1 mese.

2) MOVIMENTO: dedica un po’ del tuo tempo all’attività fisica.

Sono sufficienti anche 20 minuti al giorno di camminata per mantenerti attiva e non interrompere di colpo i benefici che magari hai acquisito dalle passeggiare al mare o in montagna.

3) RISCOTRUISCI LE TUE ABITUDINI: non abbandonare immediatamente il benessere conquistato, ma utilizzalo come carica per affrontare le giornate.

Riprendi la tua routine con gradualità, non strafare subito, ma rinizia le tue attività con calma, evitando un’immersione totale nel lavoro o nello studio.

Infine, regalati ogni giorno dei momenti di meditazione per raccogliere le tue energie e trovare la giusta positività.

4) PROVA CON L’AROMATERAPIA: al tuo rientro al lavoro prova a mettere sulla scrivania dell’ufficio un diffusore con olio essenziale al limone per trovare fin da subito il buonumore.

L’olio essenziale al limone, infatti, ha proprietà energizzanti, riduce l’ansia e aiuta nella concentrazione. In un attimo avrai in ufficio una ventata di allegria e un ambiente fresco e profumato.

5) DETOSSINA IL TUO ORGANISMO: dopo una vacanza di sregolatezze e abbuffate il tuo corpo sarà sicuramente ricoperto di tossine.

E’ proprio a causa di questo che hai una maggiore sensazione di stanchezza e spossatezza, ti senti gonfia, appesantita e senza energie.

IL CONSIGLIO DI EDONESS: inizia a detossinare il tuo corpo, comodamente da casa, bevendo tutte le mattine, prima di fare colazione, una tazza di acqua tiepida con mezzo limone spremuto. E’ una buona e salutare doccia interna, aiuta a rinforzare il sistema immunitario, a bilanciare il ph, a depurarti e a migliorare lo stato di salute generale.

Se, invece, vuoi dare una sferzata ai tuoi risultati e sbarazzarti dei chili di troppo e del senso di gonfiore, stanchezza e pesantezza in modo rapido e senza stress, la soluzione per Te è: PROGRAMMA “SOS RIENTRO”

Grazie all’esclusivo programma “SOS RIENTRO”, al tuo rientro dalle vacanze potrai:

– liberarti dalle tossine e dai chili di troppo accumulati in vacanza

– perdere 1 taglia in sole 4 settimane

– eliminare dal tuo corpo non solo liquidi, ma anche adipe

– riattivare il tuo metabolismo

– avere da subito una pelle più luminosa, idratata ed elastica

– avere un immediato benessere psico-fisico

Chiama subito lo 0341 631441 e prenota il programma “SOS RIENTRO”entro il 20 Settembre, e scopri i vantaggi che abbiamo riservato per Te.

Affrettati!

Prendi in mano la tua vita e torna a Ri-scoprirti!

Per maggiori informazioni clicca qui sotto e mandaci un whatsapp.

Ti risponderemo subito.