L’arrivo di Settembre segna l’inizio di un nuovo anno: si rinizia a lavorare, inizia la scuola, le attività, gli impegni con i figli… e con tutti i nuovi inizi, ripartono anche i buoni propositi, un po’ come a Capodanno.

LO SAI CHE

Il desiderio più gettonato dalle donne dopo il rientro dalle vacanze riguarda proprio la propria bellezza?

Sì, l’80% delle donne che torna dalle ferie desidera ritornare in forma dopo giorni di sregolatezze e totale relax.

Con settembre si rompe l’incanto del precedente agosto, in cui si era abbronzatissime, in formissima (dopo un anno di sacrifici e duro impegno) e toniche.

Ci si rende conto, con un filo di terrore, che oltre alla tintarella che sbiadisce, bisogna fare i conti con i gelati e aperitivi di troppo che si sono accumulati tutti su cosce, pancia, fianchi e glutei.

Ecco quindi che ripartono i buoni propositi: rinvigorite e cariche di energia promettiamo a noi stesse d’iscriverci in palestra, di cominciare la dieta, di voler ritornare in forma nel minor tempo possibile…

MA poi metti veramente in pratica tutte queste promesse che fai?

Oppure una volta che rinizia la tua solita routine, finisci per dimenticartene e continui a posticipare i tuoi grandi obiettivi, con la grande scusa che c’è ancora tempo per correre al riparo?

Se anche tu, al rientro dalle vacanze ti senti gonfia, appesantita e con qualche chilo in più e quando ti guardi allo specchio rivorresti la tua linea perfetta… beh devi sapere che devi iniziare ORA a curare il tuo corpo, se non vuoi che la tua situazione peggiori.

Se continuerai a rimandare le tue promesse:

i chili accumulati in ferie si aggiungeranno a quelli che sicuramente guadagnerai a Natale… e poi sì che sarà dura tornare in forma prima della prossima estate!

– la tua pelle invecchierà in poco tempo senza che tu te ne accorga: il sole, il mare, il vento facilitano l’invecchiamento precoce della tua pelle.

La tua pelle ora è stressata, grigia, ispessita e secca… e mancando di idratazione, che è l’elemento alla base della rimessa in forma, la tua pelle non potrà mai essere tonica ed elastica come vorresti.

– il tuo corpo pieno di tossine metterà a dura prova la tua salute durante l’autunno; ti sentirai più stanca, spossata, appesantita e sarai più esposta ai malesseri stagionali.

Se, invece, vuoi evitare tutto questo e vuoi ritrovare l’armonia delle tue forme in totale relax, con un programma studiato su misura su di te…

La soluzione per te è: PROGRAMMA “SOS RIENTRO”.

Grazie all’esclusivo programma di Edoness “SOS RIENTRO” puoi:

– liberarti dalle tossine e dai chili di troppo accumulati in vacanza

– perdere 1 taglia in sole 4 settimane

– eliminare dal tuo corpo non solo liquidi, ma anche adipe

– riattivare il tuo metabolismo

– avere da subito una pelle più luminosa, idratata ed elastica

– avere un immediato benessere psico-fisico

Che cosa aspetti a tornare in forma in modo rapido e senza stress?

Chiama subito lo 0341 631441 e prenota il programma “SOS RIENTRO”entro il 29 Settembre, e scopri i vantaggi che abbiamo riservato per Te.

Per maggiori informazioni clicca qui sotto e mandaci un whatsapp.

Ti risponderemo subito.