Lo sai che dopo i 40 anni è più difficile rimanere in forma? Continua a leggere e scoprirai la chiave segreta per riuscirci con successo.

Man mano che gli anni passano e si invecchia, avvengono dei cambiamenti nel nostro corpo, alcuni dovuti all’età, altri alla menopausa, che possono portare senza ombra di dubbio all’aumento di peso.

I principali colpevoli dei cambiamenti nel corpo dopo i 40 anni sono gli ormoni, ovvero i messaggeri chimici che controllano la maggior parte delle funzioni del corpo, dalla riproduzione al senso di fame.

Quando si avvicina la menopausa, i tuoi ormoni cambiano, provocando una cascata di cambiamenti sul tuo corpo:

  • Perdita di massa muscolare, il principale motore che brucia calorie nel tuo corpo
  • Perdita di elasticità della pelle e secchezza
  • Rallentamento del tuo metabolismo, per questo motivo cominci ad accumulare più grasso, soprattutto intorno ai fianchi.
  • Ti sentirai meno attiva e più stressata.

Non potendo più  riposarti come facevi prima è possibile che tu ti senta stanca durante il giorno. Purtroppo, i cambi ormonali influenzano anche la nostra capacità di prendere sonno.

Il consiglio di Edoness: per facilitare meglio il sonno fai una doccia calda prima di dormire. Inoltre, non permettere che i tuoi problemi o pensieri ti sovrastino: trova dei momenti per meditare o praticare yoga, questo ti aiuterà a rilassarti e a darti più energia .

Beh come avrai capito purtroppo il tempo passa inesorabilmente e la nostra età anagrafica, ahimè, non si può cambiare!

Ma attenzione!

Possiamo cambiare la nostra età biologica, ovvero quella che dimostriamo o meglio che dimostra la nostra pelle, e questa è strettamente legata al nostro stile di vita (stress, alimentazione, sedentarietà, cura del corpo) agli effetti di agenti esterni, come sole,vento, freddo, smog, ma anche fumo.

Dunque a differenza del cronoaging (l’invecchiamento dovuto all’età e allo scorrere del tempo), il processo del fotoaging può essere condizionato e cambiato dalle nostre scelte.

E quindi, se davvero lo vuoi, puoi avere un corpo sempre giovane e ritrovare l’armonia delle tue forme SEMPRE, anche se hai superato i 40 anni!

Ma per fare questo hai bisogno di una strategia anzi di un METODO, che ti segua a 360° in istituto e a casa, e che ti sappia dare i giusti consigli per migliorare fin da subito il tuo stile di vita… ecco perché “Basta Cellulite. Forme Ridefinite. Zero Ritenzione” fa al caso tuo!

“Basta Cellulite. Forme Ridefinite, Zero Ritenzione” è un programma di trattamenti combinati di estetica avanzata, cucito su misura su di te, dove utilizziamo le migliori metodiche manuali, prodotti cosmeceutici e termali di qualità e tecnologie non invasive.

Ti daremo preziosi indicazioni per migliorare il tuo stile di vita attraverso esercizi fisici personalizzati, piano di consigli alimentari e prodotti di autocura.

Se anche tu vuoi ritrovare l’armonia delle tue forme ed essere sempre perfetta…mente in forma, non devi fare altro che chiamare lo 0341 631441 e prenotare la tua CONSULENZA GRATUITA e senza impegno.

Saremo liete di darti tutti i consigli per dare una svolta alla tua vita e far si che tu possa tornare a ri-scoprirti!

Ti aspettiamo.