Scommetto che anche tu hai provato almeno una volta in vita tua tisane depuranti, beveroni magici, pasti sostitutivi, sperando potessero essere la soluzione che faceva al caso tuo per eliminare i chili di troppo, che da anni vorresti, ma fatichi a perdere.

Magari perché sei stata attirata da una pubblicità su internet, o te l’ha consigliato la commessa dell’erboristeria o più semplicemente te li ha venduti la tua amica o vicina di casa.

Risultato?

Sicuramente ti sei sentita più sgonfia e hai perso anche qualche chilo nelle prime settimane.

Ma ora?

Se stai leggendo questo articolo significa che stai ancora combattendo il tuo grande inestetismo: cellulite, ritenzione, adipe su fianchi o pancia.

E sai perché nonostante i tentativi ti ritrovi tale e quale a prima?

Te lo spiego subito.

Continua a leggere!

Questi beveroni/polveri magiche hanno come obiettivo principale la perdita di peso con zero fatica e zero rinunce: ti permettono di mangiare le stesse cose che mangiavi prima, ma sostituendo alcuni pasti con queste bibite o barrette.

Ad esempio: colazione e pranzo normali, cena con beverone.

Niente di complicato per te, non è vero?

Ma ti sei chiesta qual’è il vero obiettivo di chi vende questo tipo di prodotto?

Beh il loro obiettivo è quello di trasformarti in un consumatore abituale di questo stesso prodotto: usandolo giorno dopo giorno, e vedendo risultati con il passare del tempo, tu sei soddisfatta e così decidi di continuare ancora per altri mesi, iniziando così la dipendenza verso un prodotto che in realtà non ha benefici per la tua salute.

Nel frattempo, però, cosa succede realmente quando assumi questi prodotti?

Quando usi questi prodotti inizi a calare di peso ed anche a perdere un pó di grasso perché in realtà stai eliminando dei pasti ipercalorici, sostituendoli con delle sostanze, che riducono il senso di fame in maniera innaturale, pur essendo poco caloriche.

Purtroppo, peró, non stai neanche nutrendo la parte buona del tuo corpo: le cellule muscolari e quindi il tuo metabolismo.

Cosa succede, quindi, una volta che smetti di assumere questi prodotti?

Inizi immediatamente ad aumentare di peso e a guadagnare tutti quei chili che dopo mesi di sacrifici eri riuscita a perdere.

Il tuo corpo aumenta la massa grassa non perché funziona male, ma perché introduci delle sostanze non corrette.

Se ad una macchina a benzina metti il Diesel la macchina pian piano continua a camminare e sembra non avere problemi, ma in realtà a lungo andare si inceppa e non funziona più.

Con questo cosa voglio dirti?

Il problema della tua cellulite, ritenzione, adipe in eccesso è dovuto a tutte le schifezze che tutti i giorni introduci con la tua alimentazione, (oltre ad altri fattori che incidono sul tuo corpo come circolazione, postura e stile di vita scorretto.)

Se non cambi le tue abitudini alimentari, il tuo stile di vita, puoi sostituire tutti i pasti che vuoi, MA non appena smetti tornerai al peso iniziale!

QUINDI, COSA PUOI FARE PER RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE IL TUO INESTETISMO?

1- Butta tutte le barrette/beveroni/polveri dalla tua dispensa
2- Inizia a mangiare in modo sano e bilanciato: pesce, carne, uova, verdura, frutta
3- Bevi acqua e tisane(quelle naturali)
4- Usa come condimenti olio d’oliva, limone e aceto di mele (no salse e polverine salate)
5- Dedica un po’ del tuo tempo all’attività fisica. Puoi iniziare da una semplice camminata ogni giorno.

Se, invece, vuoi dare il turbo ai tuoi risultati con un programma personalizzato che includa tutto ciò che ti serve per raggiungere una forma fisica mai avuta prima, scoprendo preziosi consigli per migliorare il tuo stile di vita, le tue abitudini alimentari, la tua postura e i tuoi tessuti…

Il mio metodo di rimodellamento del corpo “Basta Cellulite. Forme Ridefinite. Zero ritenzione” è la soluzione che fa per te!

Per saperne di più prenota subito allo 0341 631441 la tua CONSULENZA GRATUITA!

Torna a ri-scoprirti!

Ti aspettiamo!