Edoness è uno spazio dedicato alla cura della tua persona. L’atmosfera unica che abbiamo ricreato è studiata per regalarti un momento di pausa dalla quotidianità, una fuga dalla routine per poterti dedicare interamente a te.
Particolari ricercati in un ambiente rustico recuperato con delicatezza, per offrirti uno spazio accogliente che sappia trasmettere prima di ogni altra sensazione, tranquillità.

Il nostro impegno è farti sentire meglio, valorizzarti e rilassarti per apprezzarti di più, come meriti.

muroAbbiamo creato percorsi e trattamenti per offrire alla nostra clientela bellezza e relax, ci siamo impegnati a fondo per selezionare i migliori prodotti e apprendere nuove tecniche per utilizzarli al meglio.
Ma abbiamo fatto un grande sforzo anche per creare un ambiente accogliente e rilassante che fosse lontano dalla frenesia cittadina.
Il luogo privilegiato del Lavello, lungo le rive dell’Adda è lo scenario ideale in cui ricercare pace e armonia; e proprio in questo contesto abbiamo costruito Edoness.
All’interno di un’antica corte recuperata abbiamo mescolato con armonia antico e moderno, quiete e comodità, per dare vita ad uno spazio lontano dal ritmo frenetico che contraddistingue le nostre vite.
Muri con pietre a vista, travi di legno, pavimenti in parquet e cotto, mobili laccati e raffinati oggetti d’arredo. Ogni particolare è stato curato nel dettaglio per offrire una sensazione di rilassato benessere, con forte distacco dalla quotidianità, all’insegna del relax.

Lungo le rive dell’Adda, adiacente al monastero del Lavello, in un’antica corte recuperata…è in questo un contesto che nasce Edoness.

…vicino alla città ma lontano dallo stress quotidiano