Sconfiggi la cellulite standotene beatamente spaparanzata sul tuo divano di casa, senza diete da fame e senza rinchiuderti per ore in una calda e faticosa sala fitness.

Se fino ad oggi pensavi che la cellulite fosse un problema che non avresti mai potuto risolvere, allora lascia che ti racconti la storia di Stefania, una mia cara cliente di 48 anni, impiegata d’ufficio e mamma di 3 figli.

La storia di Stefania mi ha toccata particolarmente, in quanto ha bussato alla mia porta in un momento molto significativo della mia vita, perché ha segnato il punto di svolta della mia carriera professionale, ma anche della mia personalità.

Ricordo come fosse ieri quel caldo giovedì di fine giugno 2012.

Avevo appena finito di fare a Maria, una mia cliente storica, un trattamento al viso, quando Stefania entrò nel mio centro.

Mi colpì subito il suo sguardo spaesato, ma allo stesso tempo speranzoso.

Mi raccontò che quello che desiderava di più in quel momento era ritrovare se stessa per poter finalmente iniziare a star bene con il suo corpo e la sua mente.

E proprio mentre mi confessava questo, i suoi occhi divennero tutto d’un tratto lucidi, fino a scoppiare in un pianto liberatorio. Il suo non era un semplice pianto.

I miei studi e la mia esperienza nel trattare clienti con la tecnica cranio-sacrale mi fecero subito capire che c’era un problema più profondo, allora la feci accomodare nel mio ufficio e le offrii una tisana per calmarla e rilassarla un po’.

Iniziò a raccontarmi quello che le era successo, e come se ci conoscessimo da tanto tempo, si creò subito quella sintonia che le ha permesso di rivelarmi subito dopo il suo grande peso che si portava da mesi sullo stomaco.

Come già ti anticipavo Stefania è mamma di 3 figli. Ha sempre amato curare il suo corpo fin da quando era ragazza, ma dopo le gravidanze dei suoi 3 bambini, il suo corpo ha notevolmente cambiato forma: pancia gonfia, smagliature su addome, gambe e seno, cellulite sulle cosce e un notevole aumento di peso.

Diciamo che Stefania, da quello che mi raccontava, non ha mai accettato questo suo cambiamento: lei così abituata ad indossare abiti attillati e a mettere in mostra il suo bel fisico in ogni occasione, era scoraggiata dall’idea che non avrebbe più riavuto il fisico di una volta.

La voglia di potersi riscattare e ricominciare a dare le giuste attenzioni al suo corpo, per cercare di eliminare i suoi inestetismi, era tanta, ma è sempre stata frenata dal marito che, invece, non voleva che spendesse, a detta sua, “inutili soldi in cose futili”.

Innamorata follemente di suo marito l’ha assecondato e ha continuato la sua routine quotidiana, convivendo con il suo corpo e dedicandosi totalmente alla sua famiglia e al suo lavoro, fino a quando le è letteralmente crollato il mondo addosso.

Un giorno, tornando dal lavoro, vede vicino alla porta di casa delle valigie.

Suo marito la fece accomodare sul divano e le rivelò che aveva deciso di andarsene di casa, in quanto aveva perso la testa per un’altra donna, di 10 anni più giovane di lui.

Beh puoi immaginare come si è sentita Stefania: una vita dedicata a lui, al suo amore e all’amore per i suoi figli… e sono bastati solo 5 minuti e poche parole per farle perdere in un colpo tutta la sicurezza, l’umorismo e l’allegria che l’avevano sempre contraddistinta.

Da quel giorno sprofondò in un abisso dal quale per lunghi mesi non ha mai creduto di riuscire ad emergere.

Cominciò a rinchiudersi in casa, ad uscire pochissimo e a rifugiarsi nella sua unica consolazione: il cibo…e inesorabilmente, cominciò ad aumentare di peso.

Alternava periodi di depressione ad altri in cui tentava, invano, di ritornare in forma. Sua sorella, preoccupata della situazione, un giorno decise di prenderla di peso e portarla a fare delle visite mediche.

Durante una di queste, le vennero prescritti dei farmaci per stabilizzare l’umore, ma che peggiorarono ancora una volta il suo problema a livello fisico. Allora, decise di affidarsi alla palestra vicino a casa sua, un po’ di movimento e un po’ di conoscenze le avrebbero fatto bene pensava…

Le sue giornate non solo si riempirono di estenuanti ore di sedute fitness, ma il suo personal trainer le prescrisse anche una dieta “da fame” con tanto di beveroni “magici” che le avrebbero fatto tornare il fisico di prima.

La sua bilancia iniziò a segnare sempre meno chili, ma la sua cellulite e la poca elasticità della sua pelle erano rimaste sempre uguali; in più, ogni dolcetto o strappo alla regola che si concedeva quelle poche volte che usciva con le sue amiche, non facevano che ridare al suo corpo quei chili che faticosamente perdeva.

C’era qualcosa che non andava… Stefania non lo sapeva, ma purtroppo LA COLPA NON ERA SUA.

Era rimasta vittima non solo della macchina commerciale dei medicinali, ma anche degli approfittatori che guadagnano sui problemi altrui senza mai risolverli.

Ogni tentativo provato era una bastonata per la sua forma fisica, per la sua autostima e soprattutto per il suo portafoglio.

La sua separazione, anche a distanza di parecchi mesi, le aveva lasciato un vero e proprio buco nero nella sua vita.

Proprio per questo motivo, presa dalla disperazione, ha timidamente bussato alla porta del mio centro.

La storia di Stefania, mi aveva proprio preso a cuore, e non vedevo l’ora di poterla aiutare.

Ti posso dire che da quel giorno e nelle settimane successive mi sono messa a studiare giorno e notte, ho raccolto tutte le migliori novità, conoscenze e competenze, frutto dei miei 25 anni di esperienza e di partecipazione a prestigiosi Master Avanzati riservati a pochi centri estetici di tutt’Italia e ho creato il mio esclusivo metodo di rimodellamento del corpo “Basta cellulite. Forme Ridefinite. Zero Ritenzione” che si occupa di associare trattamenti estetici innovativi al benessere psico-fisico, per poter eliminare la cellulite e i cuscinetti in totale relax.

Ah dimenticavo…

Sei curiosa di sapere com’è andata a finire la storia di Stefania?

Stefania in soli 3 mesi è RINATA. Non pretendo che tu mi creda sulla parola… leggi le prove!

  • perso 6 chili
  • perso 32 cm tra cosce e punto vita
  • la sua cellulite è passata in soli 3 mesi
  • dal terzo stadio al primo

Ma più di numeri e misure, c’è un altro risultato che mi ha davvero commosso e soddisfatto, ed è stato incontrare Stefania in un bar, mentre faceva l’aperitivo in compagnia del suo attuale compagno, spensierata e sorridente e soprattutto senza quell’orribile “burkha” che si metteva ogni giorno per coprire le sue forme… ma con un bel vestitino a fiori e tanta luce negli occhi!

Ora Stefania ha deciso di non abbandonare mai più se stessa, continuando il suo percorso di rimodellamento del corpo con trattamenti di mantenimento, che la vedono impegnata poche ore al mese, ma che le garantiscono una pelle sempre luminosa ed elastica e un po’ di tempo prezioso da dedicare al suo benessere e relax.

E il suo ex marito?

Stefania l’ha rivisto da poco ed ha scoperto che la ragazza per cui l’aveva lasciata si è fidanzata con un alto uomo, molto più giovane e attraente di lui.

È proprio vero che il karma non perdona!

E’ tempo che anche tu ti riappropri della tua vita. Liberati una volta per tutte dal tuo mostro nero!

Torna a Ri-scoprirti!

Affidati all’esclusivo programma “ Basta Cellulite. Forme Ridefinite. Zero Ritenzione” e ritrova l’autostima e la fiducia in te stessa, proprio come ha fatto Stefania!

Chiama ora lo 0341 631441 e prenota la tua consulenza gratuita!

Ti aspetto!

Lara

La tua Beauty Expert

Call Now Button