Manca sempre meno alle tanto attese ferie estive… finalmente un po’ di sole, mare e relax dopo tutti questi mesi di lavoro e stress quotidiano!

MA TU SEI PRONTA A MOSTRARE LE TUE CURVE?

Quest’anno vuoi essere MISS “BAGNO SILVIO” 2018 o ancora una volta vuoi essere LA “SIGNORA DEL LETTINO N° 47” costretta a partecipare solo con gli occhi ai balli di gruppo?

Perché già ti vedo…

Incollata sul tuo lettino sotto l’ombrellone per tutta la vacanza, con tanto di kaftano, nonostante i 40° gradi, per paura chei tuoi rotoloni regina di ciccia fuoriescono dal tuo costume!

Questo è un po’ quello che mi raccontava Silvia, una mia cliente di 43 anni, che ha deciso di iniziare lo scorso settembre il mio esclusivo percorso di modellamento del corpo ”Basta cellulite. Forme Ridefinite. Zero Ritenzione” ,dopo aver passato un’estate di inferno, perché dopo aver trascurato per anni il suo corpo, non si sentiva a proprio agio a mostrare il suo fisico in costume…

Quello che è successo a lei, e che ti sto per raccontare, sono sicura che ti farà ridere… però è proprio quello che le è realmente capitato!

Il suo primo giorno di mare è stato un vero e proprio incubo…

Appena arrivata nel resort dove aveva prenotato le vacanze, non vedendo l’ora di vedere il mare, si è messa subito il suo nuovo bikini ed è corsa in spiaggia con il resto della sua famiglia.

Dopo il primo bagno si è stesa subito sul suo lettino per rilassarsi e prendere un po’ di sole… ma quello che ha udito poco dopo, dall’ombrellone dietro al suo, le ha rovinato il resto della vacanza!

Questo è quello che è successo….

Una trent’enne dietro di lei stava spettegolando con la sua vicina di ombrellone…tipica scena che si ripete in tuttele spiagge d’Italia starai pensando… MA nell’orecchiare i loro discorsi, Silvia si è accorta che parlavano proprio di lei…

“Certo che i tempi sono proprio cambiati… guarda questa davanti che è appena arrivata… avrà come minimo cinquant’anni e aspetta un altro figlio!”

Nel sentire queste parole Silvia si è un attimo bloccata.

Non solo si è accorta che dimostrava più anni di quelli che aveva…ma la sua pancetta era pure degna di un quinto mese di gravidanza!

Silvia non la prese molto bene… ad un tratto le è proprio crollato il modo addosso… e l’entusiasmo iniziale della vacanza è subito scemato… 

Beh non ti dico come ha deciso di passare i restanti giorni…

Non ha rinunciato ad andare in spiaggia… ma ci andava tapezzata di vestiti dalla testa ai piedi: MAGLIA XL DEL MARITO E PANTALONI DA TIPICO ESPLORATORE TEDESCO che le arrivano al ginocchio per coprire al meglio, a detta sua, il suo salvagente che si portava in vita e i suoi crateri di cellulite sulle cosce.

Una volta tornata dalle vacanze Silvia si è subito affidata al mio isitituto, in cerca di una soluzione per poter ritornare in forma e per poter riniziare ad amare il suo corpo.

Dopo un percorso di rimodellamento del corpo con il mio metodo esclusivo “Basta Cellulite” Silvia non solo ha riacquistato più fiducia e autostima sul suo fisico, ma ha anche:

– Perso i suoi chili e liquidi in eccesso
– Perso 2 taglie
– Sgonfiato il suo “salvagente”

E… si è regalata una pelle luminosa, tonica ed idratata come quella di una ventenne!

Ora Silvia è appena tornata dalle vacanze estive e a detta di suo marito quest’anno non ha fatto altro che litigare con lei perché gli occhi degli altri uomini non facevano altro che ammirare il nuovo lato B di sua moglie!

Silvia e’ una mamma lavoratrice con tre bambini.  Probabilmente non ha neanche il tempo di respirare.

Eppure è riuscita a ritagliarsi del tempo per se stessa per rilassarsi ma soprattutto per esaudire il suo più grande desiderio… quello di riniziare ad amare il suo corpo!

E tu, quest’estate vuoi essere ancora unavolta l’omino Michelin spiaggiato sul bagnasciuga o l’oggetto di sguardo di tutti gli uomini della spiaggia, compreso il tuo?

Perché, tranquilla. Se pensi sia troppo tardi per superare a pieni voti la fatidica prova costume ti sbagli!

Chiama subito lo 0341 631441 e prenota la tua CONSULENZA GRATUITA!

Saremo liete di darti tutti in consigli per dare una svolta alla tua vita, affinché quest’estate tu possa finalmente indossare il tuo bikini preferito, fiera e soddisfatta delle tue curve!

Ti aspetto insieme al mio staff.

Lara

La tua Beauty Expert

 

Call Now Button