5 CONSIGLI PER UN’ABBRONZATURA OMOGENEA E LUMINOSA

Anche tu vuoi scoprire i nostri super consigli per assicurarti quest’estate un’abbronzatura perfetta?

Beh allora stai leggendo l’articolo giusto!

Oggi ti spiegherò come avere un’abbronzatura omogenea e luminosa senza scottarti e come mantenerla anche dopo le vacanze.

1° CONSIGLIO: NON AVERE FRETTA. Primo segreto cardine dell’abbronzatura perfetta è saper avere pazienza, prendendo il sole a piccoli passi, evitando orari in cui il sole è a picco e i raggi UVA e UVB raggiungono la maggiore intensità.

2° CONSIGLIO: LO SCRUB.  Fai uno scrub su tutto il corpo un paio di giorni prima dell’esposizione solare: ti permetterà di rinnovare la pelle, eliminando i rimasugli di grigiore invernale.

3° CONSIGLIO: LA CREMA SOLARE. Usa sempre una protezione solare di qualità priva di parabeni, paraffine e siliconi, e ricordati di metterla più volte al giorno anche se il cielo è nuvoloso.

4° CONSIGLIO: L’IDRATAZIONE. Per evitare eventuali scottature ed ustioni e per avere un’abbronzatura più omogenea e duratura devi 
idratare la tua pelle quotidianamente. Ricordati che il tuo corpo ha bisogno di acqua per potersi difendere al meglio dai raggi solari!

Bevi tanta acqua e idrata bene la tua pelle dopo l’esposizione solare, e continua anche quando sei tornata dalle vacanze, con un doposole idratante di qualità che nutre la tua pelle permettendo all’abbronzatura di durare più a lungo.

5° CONSIGLIO: FAI IL PIENO DI VITAMINE. Le vitamine servono per idratare enutrire il tuo corpo e la tua pelle, soprattutto la C, la E, e la A.

Via libera, quindi, ad agrumi, kiwi, vegetali a polpa rossa o gialla, uova e bietole. In più stimoleranno la produzione di melanina, velocizzando e migliorando
il processo di abbronzatura.

Quest’estate vuoi essere sicura di avere un’abbronzatura perfetta e senza rischi?

Allora segui tutti i nostri consigli e proteggiti con gli esclusivi solari firmati EDONESS:  100% naturali e del tutto privi di parabeni, paraffine e siliconi.

Inoltre, se vuoi preparare al meglio la pelle del tuo corpo e del tuo viso prima della partenza con un rituale completo superidratante e rimineralizzante, allora non devi fare altro che prenotare il tuo Rituale di Polinesia, acquistabile SOLO per il mese di LUGLIO al prezzo speciale di € 147,00 anziché € 180,00.

Chiama subito lo 0341 631441 e prenota il tuo Rituale di Polinesia.

Edoness Beauty & Spa
Centro Specializzato in Modellamento del Corpo 
Metodo esclusivo “Basta Cellulite”

Via Archimede 1, Calolziocorte (LC)
tel. 0341 631441
Whatsapp:3342048983
Instagram: edonessbeautyspa
info@edoness.it
www.edoness.it

 

Call Now Button