CONFESSATI: quante fanghi o creme dimagranti, snellenti, anti-cellulite, brucia grassi, hai comprato nel corso della tua vita, con la speranza di vederti più snella e più in forma?

Immagino infinite… spendendo magari centinaia di euro, perché diciamolo queste creme non sono proprio così economiche.

MA…

Alla fine dei conti, quante volte hai potuto dire: “Wow la mia pancia è diventata piatta e le mie cosce non hanno più un filo di cellulite”?

Probabilmente MAI, e se l’hai detto un motivo c’è… e stai proprio per scoprirlo.

Se dovessi chiederti di pensare alla cosa più veloce, più pratica, più comoda, meno faticosa da fare per eliminare il grasso in eccesso e la tua cellulite, sono sicura che mi risponderesti: comprare una crema anti-cellulite.

Ovviamente non posso biasimarti: hai un problema da risolvere, mille impegni quotidiani e sei alla ricerca di una soluzione non troppo impegnativa.

E come se non bastasse, a rafforzare la tua convinzione, ci sono gli spot pubblicitari, che ti mostrano delle super gnocche senza un filo di cellulite che si mettono la crema anticellulite prima di dormire, facendoti credere che agendo durante la notte, la mattina seguente la tua cellulite, pufff è svanita.

Ma come puoi pensare di eliminare la tua cellulite in poche ore spalmandoti della crema, standotene beatamente sdraiata a letto mentre dormi?

Infatti NON PUOI!

Quindi, è arrivato il momento di fare CHIAREZZA per non farti perdere altro tempo e denaro dietro soluzioni inutili, che non fanno altro che aumentare i fondi delle casse farmaceutiche o delle aziende di cosmetici di questo tipo.

Devi sapere che “Altro consumo”, l’associazione per la tutela e difesa dei consumatori più diffusa in Italia, ha fatto un test su 30 donne per circa 2 settimane, per verificare se davvero queste creme “snellenti” funzionano.

Cos’hanno fatto?

Prima e dopo il test hanno misurato la circonferenza di fianchi, cosce ,vita, grasso sottocutaneo delle donne che hanno fatto da campione.

E quali sono stati i risultati?

La riduzione è di pochissimi millimetri e i risultati non sono definitivi, ma legati giusto al tempo di utilizzo.

E quindi… se i risultati sono così scarsi, perché questi prodotti hanno tanta popolarità?

La chiave del successo può essere riassunta in pochi punti:

• Insistenti pubblicità in tv e su riviste.
• Promesse molto allettanti.
• Un prezzo elevato che fa pensare che il prodotto sia di qualità.
• Canali di vendita come farmacie e parafarmacie, che associamo a prodotti più efficaci e controllati.
• Anche l’aspetto e l’odore possono sembrare quelli di un medicinale, mentre si tratta semplicemente di un cosmetico.

Ecco, ho voluto darti tutta questa spiegazione, con tanto di testimonianza scientifica, dato che mi capitano spesso clienti che mi dicono: “Vorrei comprare una crema anticellulite/ snellente”

Per prima cosa, se davvero vuoi combattere un inestetismo, prima di iniziare ad applicare una crema specifica (che sia snellente, che sia drenante, che sia tonificante o anti cellulite), devi idratare la tua pelle in profondità.

Devi sapere che io sono letteralmente fissata sull’idratazione della pelle.

Ho sempre insistito tanto sull’importanza dell’idratazione, perché rappresenta il 60-70% del risultato finale contro i principali inestetismi e contro l’invecchiamento della pelle.

E’ inutile che spendi centinaia di euro per comprare creme anticellulite/snellenti/tonificanti, se le tue cellule non sono idratate in profondità.

Ricordati che non sei fatta a pezzetti, il tuo corpo è uno e te ne devi prendere cura per interno.

Quindi, se il tuo obiettivo è quello di migliorare la tua cellulite, la tua atonia, la tua ritenzione, se hai una pelle non idratata, non otterrai MAI risultati duraturi ed efficaci nel tempo, nemmeno se utilizzi una tecnologia eccellente, o un cosmetico molto performante.

Devi metterci un po’ del tuo impegno, costanza, un po’ di fatica e soprattutto MOTIVAZIONE.

Devi iniziare ad assumere uno stile di vita sano ed equilibrato, un’alimentazione migliore, un po’ di attività fisica, cura del tuo corpo e un po’ di benessere da dedicare a te stessa.

E se ti stai chiedendo a chi ti devi affidare se vuoi avere tutto questo, beh sei capitata nel posto giusto, perché il mio metodo di rimodellamento del corpo “Basta Cellulite. Zero Ritenzione. Forme Ridefinite” è la soluzione antistress che fa per te!

Se deciderai di iniziare con me il tuo percorso di rimodellamento non dovrai più continuare a stressarti e perdere tempo e denaro tra nutrizionista, palestra, compere di creme anticellulite, perché ti darò io tutto quello di cui avrai bisogno.

Avrai con te un supporto davvero unico: video esercizi di allenamento personalizzati e specifici per il tuo inestetismo, piano di consigli alimentari che ti aiuteranno a raggiungere il miglior stile di vita di sempre e box di prodotti di autocura, 100% naturali e privi di parabeni, paraffine e siliconi

I risultati non saranno veloci, ma significativi e durevoli nel tempo!

Provare per credere!

Chiama subito lo 0341 631441 per una CONSULENZA GRATUITA

Martina, la nostra responsabile clienti, ti darà tutte le informazioni per aiutarti nella scelta del tuo percorso di bellezza e per rendere la tua esperienza con noi straordinaria.

Se vuoi iniziare a vedere i risultati fin da subito, iniziando a rimodellare il tuo corpo, comodamente a casa e in totale relax, lascia i tuoi dati nel Box qui sotto (“Scopri come iniziare a rimodellare il tuo corpo comodamente da casa, in totale relax”) e scarica GRATUITAMENTE la tua guida “Basta Cellulite”

Call Now Button