[Scopri come Francesca, impiegata e mamma 52enne è riuscita a trionfare nella prova costume, senza stress e senza soluzioni invasive, nonostante abbia iniziato il suo percorso di rimessa in forma a fine maggio]

Oggi voglio raccontarti la storia di una mia cara cliente, Francesca, che in un solo mese è riuscita a rindossare il suo bikini preferito, dopo anni di rinunce alle vacanze al mare perché non si sentiva più a suo agio a mostrare le sue curve in spiaggia…

Ho deciso di parlartene proprio oggi perché durante i miei 25 anni come esperta di benessere e bellezza, mi si presentano sempre più spesso casi come quello di Francesca, ovvero di donne che arrivate in questo periodo dell’anno, sono scoraggiate e terrorizzate dall’idea di doversi mettere in costume… e magari anche per te è così.

Con questa storia testimonianza voglio esserti di aiuto, dimostrandoti che finalmente anche tu puoi tornare a ri-scoprire la tua bellezza, sia fisica che interiore, a ritrovare la tua autostima e a tornare a sorridere, in poco tempo, senza rinunce e con tante coccole e relax.

Tutto ebbe inizio un anno fa…

Francesca mi telefona incuriosita dopo aver letto una pubblicità del mio metodo di rimodellamento corpo su facebook, e dopo varie domande e informazioni, fissiamo insieme una prima consulenza personalizzata di conoscenza.

Ricordo ancora il suo stato d’animo di quel giorno… devo ammettere che inizialmente l’ho vista un po’ preoccupata, in fondo mi diceva che essendo una mamma e moglie molto presente per i suoi figli, la sua famiglia, il suo lavoro, ha sempre messo se stessa in secondo piano, ed erano 5 anni che non metteva piede in un centro benessere!

Oltre alla preoccupazione, non nascondeva un po’ di timidezza e vergogna… per lei doversi spogliare e mostrare il suo corpo era un vero tasto dolente!

Teme talmente il giudizio e lo sguardo degli altri sul suo corpo che quando le sue amiche la invitavano ad andare alle terme o in piscina, lei trovava sempre delle scuse per declinare l’invito…

E le vacanze al mare con la sua famiglia?

Negli ultimi anni con la scusa della menopausa, e del caldo che non riusciva più a sopportare, ha sempre convinto il marito a passare le vacanze in montagna… fino a quando i suoi figli non l’hanno messa alle “strette”.

Una settimana prima di venire presso il mio centro i suoi figli le hanno regalato per il 25esimo anniversario di matrimonio una vacanza All Inclusive a Zanzibar per lei e suo marito, con partenza a Luglio… e li non poteva trovare più scuse, aveva bisogno di una soluzione strong ed efficace che le facesse ritrovare la sua forma migliore e la sua autostima, che aveva perso da anni.

Dopo aver fatto un’analisi dello stato della sua pelle, dei suoi inestetismi, della sua postura e dopo qualche domanda sul suo stile di vita, le sue abitudini alimentari, ho creato un programma di rimessa in forma cucito su misura per lei, ed è così che Francesca ha iniziato con determinazione il percorso che le ha migliorato la vita in poco tempo.

A causa dei cambiamenti ormonali della menopausa, Francesca negli ultimi anni soffriva continuamente di pesantezza alle gambe, di problemi di circolazione, si sentiva spesso senza energia, ma la cosa che non accettava più del suo corpo, oltre a qualche chilo di troppo a causa di un’alimentazione sregolata, è l’addome gonfio e le sue gambe e braccia “molli” e cadenti, conseguenza di varie diete fai da te ed effetti yo-yo di perdita e ripresa di peso.

Negli ultimi anni si è sempre nascosta dietro la scusa del “non avere tempo”, dati gli impegni famigliari e lavorativi, e così ha continuato a curare i suoi inestetismi con creme snellenti che comprava in farmacia, con diete che seguiva 2 giorni sì e 5 no, acquisti di pasti sostitutivi e beveroni….

Tutte queste soluzioni magari la facevano sentire meglio, le facevano perdere peso, ma appena smetteva, tutto tornava come prima, fino ad arrivare al punto di chiudersi a ricco in se stessa e rifiutare di scoprire il suo corpo.

Fin dal giorno del nostro incontro, Francesca ha deciso di voler voltare pagina, e devo ammettere che è stata brava e diligente in tutto il suo percorso: è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo per sé e non ha mai saltato un appuntamento, ha seguito i consigli alimentari che le ho suggerito, ha iniziato ad adottare un’alimentazione sana ed equilibrata, non ha mai rinunciato alla sua camminata giornaliera e nemmeno alla sua beauty routine con prodotti adatti alla sua pelle.

E i risultati si sono visti: in un solo mese il suo corpo ha cambiato forma, il suo addome si è sgonfiato, il suo metabolismo si è riattivato, la sua pelle è diventata più tonica, idratata, e anche il suo volto è diventato più luminoso.

Francesca ha ritrovato se stessa, il suo benessere, ha riscoperto la sua bellezza che da anni vedeva sotto un occhio diverso ed è partita per la vacanza senza più timori e con la voglia di riprendere in mano la sua vita e godersi un po’ di tempo e divertimento con suo marito… cosa che non faceva più negli ultimi anni!

Ora Francesca ha deciso di non abbandonare mai più il suo corpo, continuando il suo percorso di rimodellamento del corpo con trattamenti di mantenimento, che la vedono impegnata poche ore al mese ma che le garantiscono una pelle sempre luminosa ed elastica e un po’ di tempo prezioso da dedicare al suo benessere e relax.

Se anche tu non sei pronta per la tua prova costume e come Francesca vuoi:

▶️eliminare i chili di troppo accumulati durante l’inverno
▶️combattere cellulite, ritenzione, atonia
▶️migliorare la tua circolazione e alleggerire le tue gambe pesanti
▶️combattere la secchezza della tue pelle
▶️risolvere il tuo problema di fragilità capillare

Il mio metodo “Basta Cellulite. Forme Ridefinite. Zero Ritenzione” è la soluzione che fa per Te!

Ho ideato un programma corpo FAST E ANTISTRESS che ti fa:

✅ perdere una taglia in un solo mese
✅ riattivare il tuo metabolismo
✅ ritrovare la tua silhouette modellata, snella e tonica
✅ ritrovare il tuo benessere psico-fisico
✅ riscoprire la bellezza che ti contraddistingue ma che ultimamente non apprezzi più o vedi sotto un occhio più critico.

Chiama subito lo 0341 631441 e vieni a provare il primo trattamento personalizzato più la tua prima consulenza al prezzo speciale di € 87,00 anziché € 160,00, SOLO ENTR L’8 GIUGNO.

Qualunque sia il tuo obiettivo, ti indicherò il tuo percorso ideale che ti farà raggiungere i risultati che desideri!

Call Now Button