Da oggi puoi dire “Stop alla cellulite” grazie all’acqua di cocco!

Ebbene sì, anche questa volta la meravigliosa natura ci viene in soccorso con un prezioso alleato per la tua bellezza: l’acqua di cocco, un integratore dal potere snellente e depurativo, ottimo anche per combattere e contrastare l’odiata cellulite.

L’acqua di cocco è il liquido che si trova nelle noci di cocco acerbe ed è molto ricercata da chi vuole mantenere un corpo sempre giovane, perché sono numerevoli i suoi benefici:

✅ ha pochissimi grassi, pochissimi zuccheri e pochissime calorie (solo 19!)
✅ ha un elevato potere detossinante, pulisce il corpo da tossine, metalli pesanti
✅ è ottima per chi deve disintossicarsi da fumo e alcool
✅ è un’ottima alleata per la diuresi se bevuta quotidianamente
✅ è ricca di enzimi, vitamine, oligoelementi importanti (come potassio e magnesio), per questo “spegne” la fame, placa la sete, e rafforza il sistema immunitario
✅ combatte lo stress e il senso di affaticamento
✅ riduce la pressione sanguigna, i trigliceridi e i livelli alti di insulina, principali responsabili dell’accumulo di grasso addominale
✅ è ideale berla durante lo sport in quanto è un isotonico naturale (bevanda sportiva che aiuta il corpo a riprendersi dallo sforzo prolungato)
✅ aiuta a combattere le infezioni gastrointestinali e normalizza il lavoro dello stomaco.
previene l’invecchiamento precoce della pelle e migliora le sue condizioni: grazie alle citochinine (un gruppo di ormoni vegetali che regolano la crescita cellulare, lo sviluppo e l’invecchiamento) contenute in essa, la pelle diventa elastica e radiosa.
✅ è un valido rimedio contro ritenzione idrica, cellulite, gonfiore, e stasi circolatoria.

IL CONSIGLIO DI EDONESS: l’ideale è bere l’acqua di cocco al mattino, a digiuno, prima della regolare colazione; poi berne un altro bicchiere a metà mattinata, lontano dai pasti e un bicchiere al pomeriggio.

L’acqua di cocco, come ben sai non ha i super poteri, ma in combinazione ad un’alimentazione sana, a un po’ di movimento, a un migliore stile di vita, e alla cura del tuo corpo (a casa e con trattamenti di estetica avanzata) è un valido aiuto per combattere la cellulite.

Per iniziare a combattere i tuoi inestetisimi da casa, e vedere i primi veri risultati, esegui tutti i giorni questi semplici ma fondamentali step:

1) Spazzolatura a secco su tutto il corpo, con la nostra spazzola del corpo, firmata Edoness.

2) Esfoliazione sotto la doccia, su pelle umida (questo passaggio da fare solo 1/2 volta a settimana), con un esfoliante naturale e delicato, come il Body Scrub, firmato Edoness.

3) Applicazione della crema specifica, localizzata, in base all’inestetismo che vuoi trattare: come la Body Dren (ad azione drenante) / Body Snell (ad azione riducente) / Body Tonic (ad azione tonificante), firmate Edoness, 100% Naturali, prive di parabeni, paraffine e siliconi.

4) Applicazione della crema idratante su tutto il corpo: come la crema Body Silk di Edoness, ad effetto super idratante, illuminate e setificante, 100% Naturale, priva di parabeni, paraffine e siliconi.

Contattaci per una ➡️CONSULENZA GRATUITA ⬅️ al numero 0341 631441 o mandandoci un messaggio whatsapp al numero: 334 2048983.

Capiremo insieme qual è il tuo inestetismo e cosa puoi iniziare a fare per combatterlo comodamente da casa tua, con consigli e prodotti mirati per Te.

Call Now Button