L’arrivo di Settembre segna l’inizio di un nuovo anno: si rinizia a lavorare, inizia la scuola, le attività, gli impegni con i figli… e con tutti i nuovi inizi, ripartono anche i buoni propositi, un po’ come a Capodanno.

LO SAI CHE…

Il desiderio più gettonato dalle donne dopo il rientro dalle vacanze riguarda proprio la propria bellezza?

Sì, l’80% delle donne che torna dalle ferie desidera ritornare in forma dopo giorni di sregolatezze e totale relax.

Con settembre si rompe l’incanto del precedente agosto, in cui eri abbronzatissima, in formissima (dopo un anno di sacrifici e duro impegno) snella e tonica.

MA…

Poi ti rendi conto che oltre alla tintarella che sbiadisce, bisogna fare i conti con i gelati e aperitivi di troppo che si sono accumulati su cosce, pancia, fianchi e glutei.

Ecco quindi che ripartono i buoni propositi: rinvigorita e carica di energia ti riprometti di iscriverti in palestra, di cominciare la dieta, di voler ritornare in forma nel minor tempo possibile…

MA poi metti veramente in pratica tutte queste promesse che fai?

Oppure una volta che rinizia la tua solita routine, finisci per dimenticartene e continui a posticipare i tuoi grandi obiettivi, con la grande scusa che c’è ancora tempo per correre al riparo?

Se anche tu, al rientro dalle vacanze hai la pelle secca, disidratata, screpolata, ti senti gonfia, appesantita e con qualche chilo in più e quando ti guardi allo specchio rivorresti la tua linea perfetta… beh devi sapere che devi correre subito ai ripari, se non vuoi che la tua situazione peggiori.

Se continuerai a rimandare le tue promesse:

i chili accumulati in ferie si aggiungeranno a quelli che sicuramente guadagnerai a Natale… e poi sì che sarà dura tornare in forma prima della prossima estate!

– la tua pelle invecchierà in poco tempo senza che tu te ne accorga: il sole, il mare, il vento facilitano l’invecchiamento precoce della tua pelle.
La tua pelle ora è stressata, grigia, ispessita e secca… e mancando di idratazione, che è l’elemento alla base della rimessa in forma, la tua pelle non potrà mai essere tonica ed elastica come vorresti.

– il tuo corpo pieno di tossine metterà a dura prova la tua salute durante l’autunno; ti sentirai più stanca, spossata, appesantita e sarai più esposta ai malesseri stagionali.

Se, invece, vuoi evitare tutto questo e vuoi ritrovare l’armonia delle tue forme in totale relax, con un programma studiato su misura su di te…

Ti consiglio di provare subito il nostro esclusivo trattamento “Body Shock”!

“Body Shock” è un trattamento della durata di 90 minuti, dall’efficacia immediata, che si svolge in alcune fasi specifiche:

• Riceverai una consulenza estetica personalizzata con la nostra Beauty Specialist che analizzerà il tuo stato di partenza, il tuo stile di vita e i tuoi obiettivi di bellezza, per personalizzare al meglio il tuo percorso di rimodellamento.
• Dopo aver sbloccato e rilassato il tuo corpo, faremo un’esfoliazione delicata e profonda sul tuo corpo, con tecniche di drenaggio, effettuata con il burro aromatico salino firmato Edoness, per rigenerare, nutrire e ricompattare la tua pelle.
• Mentre l’impacco al burro aromatico salino sarà in posa sul tuo corpo, renderemo ancora più rilassante la tua esperienza, con un massaggio al cuoio capelluto, effettuato con oli essenziali di puro grado terapeutico, e ci prenderemo cura del tuo viso con alcune delle nostre tecniche antiage, per ossigenare ed illuminare la tua pelle.

Alla fine del trattamento ti sentirai immediatamente più leggera, sgonfia, rilassata.

La tua pelle sarà immediatamente più idratata, più luminosa e più tonica, grazie alle manualità specifiche e ai nostri prodotti naturali altamente performanti.

Il trattamento “Body Shock” è coperto dalla GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI”: se alla fine del trattamento non abbiamo soddisfatto le tue aspettative, verrai rimborsata al 100% della cifra da te spesa.

Che ne dici…?

Vuoi provare anche tu gli incredibili benefici del trattamento “Body Shock”?

Chiama subito il numero 0341 631441 oppure inviaci un messaggio al nostro numero whatsapp: 3342048983

Ti aspettiamo!

Call Now Button