L’Autunno è la stagione ideale per lasciare andare tutto quello che non ti serve più, comprese le tossine che rischiano di rallentare il tuo organismo.

Per molti, però, l’Autunno è anche un periodo che crea disagio, poiché l’abbronzatura è quasi svanita, la pelle è più spenta, poco elastica, si tende a mettere su qualche chilo, si tende ad andare in “letargo”, si è più stressati e anche l’umore peggiora, a causa delle minori ore di luce a disposizione.

Anche a te capita di sentirti così?

Eppure, forse non lo sai…

MA l’Autunno è la stagione ideale per prenderti cura di te, del tuo corpo, non solo per riparare i danni che l’estate ha lasciato sulla tua pelle, o regolare l’umore dopo il rientro alla quotidianità, ma anche (e soprattutto) per preparare il tuo corpo all’arrivo delle fredde temperature, e renderlo più resistente all’inverno.

Come?

Con un’azione DETOX che ti permetta di:

– eliminare le tossine che indeboliscono il tuo corpo e contribuiscono a sviluppare malesseri stagionali e dolori muscolari

– eliminare il tuo senso di stanchezza e spossatezza e ritrovare la giusta energia per affrontare l’Autunno in piena bellezza e benessere

– ridare alla tua pelle luminosità, idratazione ed elasticità

– eliminare i chili di troppo guadagnati in estate e trascorrere un Autunno in perfetta forma

– ritrovare la tua autostima e il tuo buon umore

Quindi, se anche tu desideri ritrovare la tua silhouette e amare nuovamente il tuo corpo…

Ti consiglio di provare subito l’esclusivo trattamento “Thermal Detox”, il primo trattamento del nostro metodo di rimodellamento del corpo “Basta Cellulite. Forme Ridefinite. Zero Ritenzione” (clicca qui per saperne di più sul nostro metodo)

“Thermal Detox” è un trattamento della durata di 90 minuti, dall’efficacia immediata, che si svolge in alcune fasi specifiche:

  • Riceverai una consulenza estetica personalizzata con la nostra Beauty Specialist che analizzerà il tuo stato di partenza, il tuo stile di vita e i tuoi obiettivi di bellezza, per personalizzare al meglio il tuo percorso di rimodellamento.
  • Dopo aver sbloccato e rilassato il tuo corpo, faremo un’esfoliazione delicata e profonda sul tuo corpo, con tecniche di drenaggio, effettuata con il burro aromatico salino firmato Edoness, per rigenerare, nutrire e ricompattare la tua pelle.
  • Mentre il fango termale detossinante e modellante sarà in posa sul tuo corpo, renderemo ancora più rilassante la tua esperienza, con un massaggio al cuoio capelluto, effettuato con oli essenziali di puro grado terapeutico, e ci prenderemo cura del tuo viso con alcune delle nostre tecniche antiage, per ossigenare ed illuminare la tua pelle.

Alla fine del trattamento ti sentirai immediatamente più leggera, sgonfia, rilassata.

La tua pelle sarà immediatamente più idratata, più luminosa e più tonica, grazie alle manualità specifiche e ai nostri prodotti naturali altamente performanti.

Il trattamento “Thermal Detox” è coperto dalla GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI”: se alla fine del trattamento non abbiamo soddisfatto le tue aspettative, verrai rimborsata al 100% della cifra da te spesa.

Che ne dici…?

Vuoi provare anche tu gli incredibili benefici del trattamento “Thermal Detox”?

Chiama subito il numero 0341 631441 oppure inviaci un messaggio al nostro numero whatsapp: 3342048983 per prenotare il tuo trattamento “Thermal Detox” al prezzo speciale di € 97,00, SOLO ENTRO IL 31 OTTOBRE.

Ti aspettiamo!

Call Now Button