Gennaio è il momento migliore per pensare alla famosa “lista dei buoni propositi”.

Passate le feste, i pranzi in famiglia, gli aperitivi con amici, panettoni e torroni, l’80% delle donne mette tra i primi posti della propria lista quello di ritornare in forma, avere più tempo da dedicarsi, ritrovare una nuova sé.

Ogni anno che passa ci guardiamo con un occhio diverso, più critico e facciamo i conti con: i chili di troppo guadagnati durante le feste, qualche rughetta in più sul viso, le forme che sono cambiate senza accorgecene… così che presa dallo sconforto e dal malumore, inizi a sperare che con l’anno nuovo tutto può cambiare, ritrovando una nuova Te.

Ma c’è un problema.

Spesso passata l’euforia di inizio anno, un po’ per pigrizia, un po’ perché succede qualche imprevisto, tutti i buoni propositi della lista diventano un vecchio ricordo.

Così che finisci per abbandonare per l’ennesima volta l’idea di concederti un po’ di tempo per te stessa, per la tua bellezza e il tuo benessere, dedicando tutto il tuo tempo a lavoro, famiglia, figli.

Quest’anno noi di Edoness vogliamo che il tuo inizio anno sia diverso.

Vogliamo che a Gennaio tu possa ri-partire alla grande.

Come?

Con un’esclusiva esperienza ayurvedica, multisensoriale e paradisiaca, che ti vede protagonista.

In un’unica seduta potrai godere di bellezza, benessere, detox e ringiovanimento!

RITUALE AYUR-PARADISE

[ L’inebriante profumo di spezie e di erbe naturali ti darà il benvenuto nella nostra Suite Private Spa. Il Rituale inizia con un massaggio “Garshan” realizzato con guanti di seta grezza della tradizione indiana, per poi proseguire con un massaggio avvolgente effettuato con una colata di olio caldo di sesamo aromatizzato in base al proprio Dosha, che rilassa il corpo, smuove le tossine e dona forza ed energia.
Si continua con uno stimolante bagno di vapore caldo (Swedana) per eliminare le tossine smosse con il massaggio e per alleviare i dolori articolari e muscolari, per poi terminare con un impacco detossinante e rinfrescante, al corpo e al viso, a base di argille e erbe naturali. Una calda tisana ayurvedica concluderà il tuo viaggio polisensoriale e paradisiaco, provando, infine, una sensazione di ri-nascita, purificazione e rigenerazione totale. ]

Se anche tu desideri ripercorrere tutte le fasi di bellezza e benessere di un vero rituale ayurvedico, detossinando il tuo corpo dopo gli stravizi natalizi e concedendoti una pausa da stress e tensioni…

Non puoi assolutamente farti scappare il Rituale Ayur-Paradise!

Chiama subito lo 0341 631441 e prenota la tua esclusiva esperienza ayurvedica che ti farà ri-partire alla grande per un 2020 migliore!

 

Call Now Button