fbpx

Vuoi davvero “rimetterci” la Pelle?

Con questa domanda, un pò provocatoria, non ho intenzione di spaventarti, anzi tutt’altro!

Quello che voglio fare è aiutarti a capire, perché è davvero importante aver cura della tua pelle quotidianamente, se vuoi avere una pelle sana, luminosa e giovane, il più a lungo possibile.

Sì, perché non c’è chirurgia che tenga: il vero ed unico segreto per un’eterna giovinezza della pelle, oltre che adottare un’alimentazione e uno stile di vita sano, è fare tutti i giorni una corretta Beauty Routine (più qualche segreto di bellezza che ti svelerò alla fine di questo articolo).

Ed è importante che tu lo faccia fin da giovane, per evitare ripercussioni future!

Vediamo insieme i 5 step fondamentali per la cura del tuo viso:

STEP 1: DETERSIONE MATTINO E SERA!

È importante detergere il tuo viso tutti i giorni, sia mattino che sera, (anche se non sei truccata e anche non esci di casa, come in questo periodo), per aiutare la tua pelle a liberarsi dall’inquinamento, a rimuovere il make-up, a favorire il rinnovamento cellulare ed eliminare il sebo in eccesso.

Come si esegue la detersione?

NO SAPONI – NO SALVIETTINE – NO DETERGENTI AGGRESSIVI

La detersione va eseguita con Latte Detergente e Tonico, sempre!

Ti basta una noce di latte detergente, naturale, privo di parabeni, paraffine, siliconi, da utilizzare come un sapone, massaggiala sul viso e poi risciacqua il tutto con acqua.

La sera fai una doppia detersione, una per rimuovere il make-up, l’altra per pulire ancora più in profondità la tua pelle.Concludi, infine, la tua detersione quotidiana applicando un tonico adatto alla tua tipologia di pelle, per riequilibrare il ph della pelle e far penetrare meglio, e in maggiore profondità, i principi attivi dei prodotti che si applicherai successivamente.

STEP 2: APPLICAZIONE CONTORNO OCCHI

Applica il contorno occhi con movimenti dall’interno verso l’esterno, sia nella parte inferiore dell’occhio, sia sulla palpebra fissa (sotto al sopracciglio).Non tutti i contorno occhi sono uguali: esiste quello più idratante, quello più drenante, quello più liftante… quindi fatti sempre consigliare dalla tua Beauty Specialist di fiducia per scoprire il contorno occhi adatto alla tua tipologia di pelle.

STEP 3: APPLICAZIONE SIERO SPECIFICO IN BASE ALLA TUA TIPOLOGIA DI PELLE

STEP 4: APPLICAZIONE CREMA SPECIFICA IN BASE ALLA TUA TIPOLOGIA DI PELLE.

STEP 5: PROTEZIONE SOLARE

Per prevenire il fotoinvecchiamento, proteggi la tua pelle dai raggi UVA, UVB e infrarossi non solo d’estate, ma anche d’inverno.

Da Edoness, puoi trovare diverse creme viso con SPF o prodotti global anti-age protection, che ti garantiscono idratazione continua e protezione dai raggi UV per tutto il giorno.

🎁 I MIEI SUPER SEGRETI DI BELLEZZA PER TE:

Aggiungi alla tua beauty routine anche questi 2 super segreti che sto per svelarti, e vedrai come la tua pelle cambierà radicalmente in pochi minuti.

DAI UNO SPRINT DI LUMINOSITA’ AL TUO VISO:

1 volta a settimana, dopo aver deterso il tuo viso, esfolia delicatamente la tua pelle, con un esfoliante delicato e naturale, per aiutarla a rinnovarsi, liberarsi da cellule morte e impurità e ritrovare luminosità (cosa che in questo periodo la tua pelle sicuramente necessita!).

Prosegui, poi, con una maschera (idratante/purificante/antiage/liftante, in base alla necessità) e successivamente applica il tonico, contorno occhi, siero e crema di autocura.

SPAZZOLATURA DEL VISO:

Come per il corpo, anche per il viso puoi effettuare la tecnica della spazzolatura, MA con due spazzole speciali e differenti.

➡️ Clicca qui e guarda il breve video che Sara, la nostra Beauty Specialist, ha preparato per Te per spiegarti gli incredibili benefici delle spazzole del viso.

Edoness Beauty & Spa
Centro Specializzato in Anti-Stress e Anti-Age Naturale
Via Archimede 1, Calolziocorte (LC)
tel. 0341 631441
Whatsapp:3342048983
Instagram: edonessbeautyspa
info@edoness.it
www.edoness.it

Call Now Button