Ti capita di sentirti esausta, stanca, stressata e la sera muori dalla voglia di arrivare a casa e buttarti sul divano perché ti senti completamente priva di energie?

Ti capisco, perché molte volte succede anche a me.

Viviamo talmente una vita frenetica, tra lavoro, famiglia, prendersi cura della casa, dei figli, e chi più ne ha e più ne metta, che a volte arrivi a casa la sera e ti senti senza forze, così che, molto spesso, metti te stessa in secondo piano, rinunciando a quello che invece ti farebbe del bene.

 Ma poi cosa succede?

Un bel giorno ti guardi allo specchio e non riconosci più la tua immagine e inizi a chiederti: “Ma cos’è successo al mio corpo?!” e ti senti insoddisfatta perché alla fine pensandoci, hai dedicato una vita agli altri, e le cose che hai fatto per te forse si contano sulle dita di una mano!

Ma non preoccuparti, questo è quello che succede a gran parte delle donne.

L’errore che si commette è quello di avere un preconcetto: pensare che l’atto del prendersi cura di sé è una cosa da non fare sempre, perché non va bene, non sta bene, ma così facendo, finisci per stressarti, arrabbiarti, stancarti e man mano trasformare la tua bellezza in trascuratezza!

Quello che voglio che tu capisca è che prendersi cura di se stessi non vuol dire essere egoisti.

Al contrario, dare priorità al tuo benessere non solo migliorerà la qualità della tua vita, ma ti permetterà anche di affrontare al meglio le relazioni sociali e lavorative.

Quindi, smettiamola di nasconderci dietro alla solita scusa del “Non ho tempo”!

Capisco che sei stanca e tutto… ma davvero non riesci a trovare 5 minuti di tempo per te?

Anche una super donna che si fa in due tra famiglia e lavoro ha bisogno di uno spazio tutto per sé, per ricaricare le pile, coccolarsi e soprattutto amarsi.

Il vero segreto per ritrovare il tuo benessere quotidiano è riuscire a dedicarTi del tempo, con dei piccoli gesti di routine quotidiana, settimanali o mensili (come massaggi, tecniche corporee, trattamenti specifici ecc.). Tutto questo ha un potere molto importante: ti fanno del bene!

Non solo fisicamente, ma anche emotivamente, perché essere più rilassata, vederti con una pelle più luminosa e sana, è sicuramente un’arma a favore del tuo umore!

Ricorda: se stai bene nella tua pelle ti vedi più bella, sei più felice e più sicura di te e di conseguenza ne beneficerà tutta la tua famiglia.

Se non sai da dove cominciare per iniziare a prenderti più cura di te e del tuo benessere, non ti preoccupare… noi di Edoness ti aiutiamo dandoti tutto un supporto e consigli preziosi per ri-scoprire la tua bellezza e il tuo benessere!

I nostri metodi “Basta Cellulite” e “Global Anti-Age” uniscono la sinergia di trattamenti di estetica avanzata, ad un’alimentazione consapevole, movimento, cura e gestione dello stress, riduzione del carico tossico e cura di sé (consigli di Beauty Routine e Rituali Quotidiani).

Inizia ora la tua ri-nascita: chiama subito lo 0341 631441 e prenota la tua consulenza gratuita.

Call Now Button