Diciamolo chiaramente, al rientro dalle vacanze la “mission” della maggior parte delle persone è quella di mantenere il più a lungo possibile l’abbronzatura che faticosamente ci siamo guadagnati durante l’estate.
Ma quello che succede lo sai meglio di me… se durante le vacanze eri così brava da curare tutti i giorni la tua pelle con protezione solare e prodotti idratanti doposole, tanto da averla sempre bella e luminosa, non si può dire lo stesso di ora, che sei ritornata alla tua vita frenetica di sempre.
Hai ripreso il lavoro, gli impegni, sei costretta a dover scarrozzare i tuoi figli da un parente all’altro in attesa dell’inizio delle scuole… così che avendo meno tempo per te, basta un solo giorno che ti dimentichi di mettere la crema idratante, che inizi a vedere la tua pelle che si desquama e si spella.
E’ tutto normale.
Il sole rappresenta una minaccia per il nostro corpo, così che la nostra pelle per difendersi si ispessisce, e questo determina automaticamente una desquamazione: mentre la pelle “nuova” viene in superficie, quella vecchia viene “buttata fuori”, andando a creare la classica spellatura.
E se non corri subito ai ripari, ora che le temperature iniziano ad abbassarsi, non solo ti troverai con la tipica pelle da serpente, ma la tua pelle diventerà sempre più secca, grigia, ispessita e i danni e gli inestetismi che l’estate ti ha lasciato saranno ancora più evidenziati.
Che fare, quindi, per evitare tutto questo?
Le due parole d’ordine sono IDRATAZIONE ED ESFOLIAZIONE: idratare il più possibile la tua pelle (bevendo almeno 1,5 litri di acqua al giorno e applicando una crema idratante specifica) ed esfoliarla almeno 1 volta a settimana con uno scrub delicato e naturale, per eliminare le cellule morte che si sono depositate e rendere la tua pelle più luminosa e con un’abbronzatura più duratura.
E se ti dicessi che abbiamo studiato per te un super rituale anti-stress che combina queste due azioni e in un solo appuntamento detossina, illumina e rimpolpa la tua pelle dopo i danni estivi?
Natural Detox Fruit è un’esclusiva esperienza di benessere e bellezza al profumo di frutta e yogurt, effettuata nella nostra Suite Private Spa, talmente rilassante e rigenerante, che ti farà sembrare che la tua vacanza non sia ancora finita.
Che cosa aspetti?
La Special Edition “Natural Detox Fruit” sarà disponibile solo fino al 15 settembre ad un prezzo speciale.
Non farti scappare quest’opportunità!
Chiama subito lo 0341 631441
Call Now Button