Vuoi essere certa di ripartire a Settembre con il piede giusto e vivere la prossima stagione nella migliore forma che tu possa desiderare?
Allora continua a leggere… perché sto per svelarti il primo passo che devi fare per ritrovare la tua forma migliore e vivere un autunno in salute e bellezza.
L’estate sta per finire, qualcuna di voi sarà già rientrata dalle ferie, qualcun’altra si starà godendo gli ultimi giorni di meritato relax…in ogni caso se c’è una cosa a cui non si può far scampo e che ci tocca affrontare prima o poi sono i tipici problemi post vacanza.
La fine dell’estate può metterci di cattivo umore, ci sentiamo poco energiche, facciamo fatica a ripartire, a riconcentrarci, ci guardiamo allo specchio e vediamo la pelle che se prima era bella, luminosa ed abbronzata, ora inizia a desquamarsi, ad essere secca e spenta e non nascondiamolo… ci sentiamo anche appesantite e fuori forma perché in vacanza ci siamo lasciate andare con qualche gelato e aperitivo di troppo.
Quello che ci vuole ora è una bella azione detox, interna ed esterna, per liberarci da tutte quelle tossine che si sono accumulate nel nostro corpo e recuperare le energie per affrontare l’autunno in piena salute e bellezza, aumentando le difese immunitarie, aspetto molto importante specie in questo momento storico.
Se vuoi liberare il tuo corpo dalle tossine e riportarlo alla sua forma migliore devi impegnarti a:
– Seguire un’alimentazione più consapevole, fatta di tanta verdura, frutta, proteine, grassi sani e limitare di zucchero, farine, latticini, lieviti e prodotti industriali.
– Fare movimento regolarmente e cambiando un pò l’intensità
– Imparare a gestire lo stress, aiutandoti con tecniche come lo yoga, la mindfulness, la respirazione consapevole, l’aromaterapia, le camminate nella natura.
– Curare il tuo corpo con trattamenti di estetica avanzata, che danno una sferzata al tuo metabolismo, detossinano la tua pelle rendendola sana e luminosa, rigenerando dalla testa ai piedi il tuo corpo tanto da riequilibrare il tuo stato di salute fisico e mentale.
Se stai cercando l’alternativa anti-stress che ti permette di ritrovare la tua forma migliore, anche se le hai provate tutte e sei scettica su qualsiasi soluzione, il mio metodo “Global Anti-Age” è quello che fa per te.
Ti daremo noi tutto il supporto di cui hai bisogno, nel centro e a casa, per tornare a sentirti più bella nella tua forma migliore
Inizia ora la tua ri-nascita, ritrova la tua forma perfetta, senza fatica, senza stress e in modo del tutto naturale.
Chiama subito lo 0341 631441 per una consulenza gratuita e senza impegno.
Call Now Button