BODY DETOX

 

7 GIORNI PER CAMBIARE IL TUO CORPO E AMARE LA TUA VITA

Sei pronta per avere il corpo che hai sempre desiderato, una pelle sana e radiosa e sentirti energica e in forma come non mai?

INIZIA ORA LA TUA TRASFORMAZIONE!

 

Dal 22 al 28 Marzo faremo insieme una settimana di puro DETOX, per preparare al meglio il tuo corpo alla bella stagione e affrontarla con più energia, bellezza e amore verso te stessa!

CHE COS’E’ LA SETTIMANA BODY DETOX? 

 

Contrariamente a ciò che potresti pensare non si tratta di un sacrificio, anzi tutt’altro.

Lo scopo di questa settimana BODY DETOX è proprio l’opposto!

E’ una preziosa occasione per Te, non solo per depurare il tuo corpo, far risplendere la tua pelle e fare il pieno di energia in vista della bella stagione, ma anche (e soprattutto) per acquisire insieme a noi, giorno dopo giorno, nuove abitudini, grazie alle quali imparerai a saper ascoltare il tuo corpo, amando sempre di più te stessa e la tua vita! 

Preparati… perchè ci divertiremo tantissimo e i risultati che otterrai saranno sorprendenti.

Ti assicuro che alla fine della settimana starai così bene che non vorrai più tornare indietro!

 

 

 

PERCHE’ FARE UN DETOX?

Con la Primavera la natura si risveglia e anche il nostro corpo ha bisogno di un RESET per prepararsi al meglio alla bella stagione.

Durante l’inverno spesso si eccede con il cibo, si accumulano più tossine, si fa meno attività fisica e si è più stressati.

Ecco che il corpo ora è appesantito e anche la pelle, di conseguenza, appare spenta, opaca e disidratata mettendo più in evidenza rughe, segni del tempo, rotolini antiestetici, ritenzione e cellulite. 

E ora che le giornate iniziano ad allungarsi, il tempo migliora, e si ha voglia di scoprirsi di più, sentiamo l’esigenza di fare un pò di “ordine e pulizia”, per ricaPer affrontare al meglio l’inizio della nuova stagione dobbiamo in primis fare un po’ di “ordine e pulizia” n

Ecco che però, una volta arrivata la primavera sentiamo l’esigenza di rimboccarci le maniche e di recuperare tutto il tempo perso durante i mesi invernali.

Quindi, se anche tu ora ti senti stanca, con poca energia, gonfia, appesantita, di cattivo umore e vuoi combattere contro pelle spenta, ritenzione  tutti elementi che determinano automaticamente quella tipica sensazione di affaticamento, stanchezza, oltre  “affaticamento”, “stanchezza” pesantezza nel tuo corpo 

dalle tensioni e dallo stress dei ritmi serrati della vita lavorativa e anche dalla poca attività fisica all’aperto che durante i mesi invernali è quasi assente.

Il corpo può andare incontro a fenomeni di “affaticamento”; tra l’altro questa condizione può essere favorita anche dal continuo passaggio tra ambiente esterno e gli interni spesso surriscaldati,

Ecco che il corpo è appesantito e anche la pelle, di conseguenza, appare spenta, opaca e disidratata mettendo più in evidenza rughe, segni del tempo, rotolini antiestetici, gambe pesanti.

Qualche chiletto in più col freddo si è accumulato sulle cosce e sul giro vita.

Ecco che però, una volta arrivata la primavera sentiamo l’esigenza di rimboccarci le maniche e di recuperare tutto il tempo perso durante i mesi invernali.

Il termine “detox” deriva dall’inglese “detoxify” e significa “eliminare le parti tossiche, velenose” che si sono accumulate nel corpo.

La vita di oggi è così intossicata e intossicante, che tutti abbiamo bisogno di fare detox, e non solo per dimagrire! 

Sì, perchè fare un’azione detox ti permetterà di: perdere qualche chiletto di troppo, ridurre gonfiori, avere una pelle più sana e luminosa, avere un intestino più regolare, più energia, vitalità e buon umore. 

Ed è proprio ORA il momento ideale per

 

 

 

IMMAGINA TE STESSA TRA UNA SETTIMANA…

Il termine “detox” deriva dall’inglese “detoxify” e significa “eliminare le parti tossiche, velenose” che si sono accumulate nel corpo.

La vita di oggi è così intossicata e intossicante, che tutti abbiamo bisogno di fare detox, e non solo per dimagrire! 

Sì, perchè fare un’azione detox ti permetterà di: perdere qualche chiletto di troppo, ridurre gonfiori, avere una pelle più sana e luminosa, avere un intestino p

 

Ti svegli sentendoti pieno di energia, pronto ad abbracciare la tua giornata. Mentre ti vesti, sei eccitato dal fatto che la tua pancia non sia più gonfia e scomoda e che puoi indossare quello che vuoi.

Ti guardi allo specchio con fiducia alla tua pelle più chiara e agli occhi più luminosi.

La tua giornata è soddisfacente e produttiva , stai pensando in modo più chiaro e prendi decisioni migliori più velocemente, senza pensarci due volte. Mentre la tua giornata ti lancia delle sfide, le affronti con calma e positività. Le cose non ti irritano allo stesso modo di una volta.

Ti senti presente con la tua famiglia e ti mostri pienamente nelle tue relazioni – non più la signora Snappy perché ti senti radicato, i tuoi stati d’animo sono più stabili ora e la tua pancia non ti trattiene più.

Scegli i pasti con sicurezza sapendo che fanno bene all’intestino e libero dall’ansia di come ti farà sentire dopo.

Il pomeriggio passa e ti rendi conto che le voglie quotidiane di zucchero e carboidrati non hanno più presa su di te come sei abituato – addio autosabotaggio! 

Finalmente sei il migliore TU che sai di poter essere e ti senti in controllo

 

COME FUNZIONA LA SETTIMANA BODY DETOX?

Se sei arrivata a leggere fino a qui, significa che il primo passo verso la “nuova te” l’hai già fatto!

Se non sei soddisfatta del tuo corpo, della tua pelle, del tuo modo di mangiare  o del tuo stile di vita, continuare a fare ciò che hai fatto fino ad ora non ti aiuterà di certo a ri-scoprire la nuova te che sogni da tempo.

Quindi, se ora ti trovi qui, è perché hai ascoltato la tua vocina interiore che ti ha suggerito che questa è l’occasione giusta per rompere i vecchi schemi e le vecchie abitudini, e fare spazio a quelle che ti porteranno felicità, bellezza e benessere.

So che cambiare la propria vita e le proprie routine può sembrare difficile, e so quanto si ha bisogno di un supporto all’inizio. Ci sono passata anche io e per questo non ho voluto lasciare nulla al caso.

Ho voluto organizzare per Te questa super Detox Challange: sarà un gioco, una settimana bellissima e divertente, perché insieme a me e alla mia tribù di “bellezze”, dall’11 al 17 Gennaio scoprirai consigli e segreti detox per tornare a sentirti bene nel tuo corpo e iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi!

 

COSA TROVERAI NELLA DETOX CHALLENGE #EDONESSRESET 2021?

  • Un menù detox per una settimana
  • Lista della tua “nuova” spesa
  • Ricette sane ma gustose
  • Segreti di bellezza per iniziare a rimodellare il tuo corpo e combattere la cellulite da casa
  • Rituali quotidiani di “Detox emozionale”
  • Lezioni quotidiane di Detox Yoga e Rilassamento guidato

 

 

 

 

COSA OTTERRAI GRAZIE ALLA DETOX CHALLENGE?

  • Abbandonerai vecchie e cattive abitudini per fare spazio a delle nuove che miglioreranno per sempre la tua vita
  • Perderai qualche chilo di troppo guadagnato durante le festività
  • Avrai una riduzione del gonfiore addominale
  • Avrai una riduzione della ritenzione idrica
  • Avrai una pelle più liscia e luminosa
  • Inizierai ad avere un corpo più rimodellato
  • Avrai un intestino più regolare
  • Avrai più energia
  • Sarai meno stressata 
  • Godrai di un sonno ristoratore
  • Avrai buon umore
  • Avrai più amore verso te stessa e la tua vita

 

CHE COSA ASPETTI?

 

Conferma subito la tua presenza alla EdonessResetWeek 2021 e preparati a trasformare la tua vita in 7 giorni!

 

Scrivi i tuoi dati nel form di contatto che trovi qui sotto scrivendo: 

NOME, E-MAIL, NUMERO DI TELEFONO.

Riceverai un’e-mail con tutte le indicazioni per poter iscriverti alla EDONESS RESET WEEK 2021

 

 

Non riesci ad iscriverti? Chiamaci subito allo 0341 631441, ti aiuteremo noi!

QUESTA INIZIATIVA SARA’ ANCORA PIU’ POTENTE SE CONDIVISA CON LE TUE AMICHE 

Seleziona il link di questa pagina e condividilo con le tue amiche!

BLOG

SOGNI UNA PELLE SANA, LUMINOSA E GIOVANE IL PIU’ A LUNGO POSSIBILE? Ecco quello che devi assolutamente sapere
SOGNI UNA PELLE SANA, LUMINOSA E GIOVANE IL PIU’ A LUNGO POSSIBILE? Ecco quello che devi assolutamente sapere

La pelle è un organo meraviglioso, uno dei nostri organi emuntori insieme al fegato, reni, intestino, polmoni, e come tale, serve per eliminare tutte le tossine prodotte dal nostro corpo. Se tutti gli organi funzionano bene la nostra pelle sarà bellissima, ma se...

Call Now Button